IL DIRIGENTE SCOLASTICO RICEVE PER APPUNTAMENTO

    

INTEGRAZIONE AL REGOLAMENTO D'ISTITUTO IN RELAZIONE ALL'EMERGENZA COVID-19

Approvato dal Consiglio di Istituto nella seduta del 09/09/2020 con delibera n. 60

...Al fine di garantire il rapporto scuola-famiglia la forma di comunicazione ordinaria sarà quella in remoto. Gli utenti potranno comunicare:

- con il personale amministrativo,

con il Dsga,

- con il Dirigente Scolastico

attraverso l'indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o il seguente recapito telefonico: 0957177882;

- con i docenti

attraverso il registro elettronico Argo;

- le comunicazioni ordinarie e/o straordinarie scuola-famiglia saranno erogate in remoto secondo le modalità indicate nel patto di corresponsabilità.

- per i casi di effettiva necessità amministrativo-gestionale, previo appuntamento, sarà consentito l’ingresso nel solo plesso di via Balatelle ove hanno sede gli uffici amministrativi.

La richiesta di appuntamento dovrà essere inoltrata dagli interessati tramite mail al Dirigente scolastico che, previa programmazione, la autorizzerà con comunicazione telefonica o mediante mail inviata all'indirizzo di posta elettronica dei richiedenti.

Gli ingressi, in ogni caso, saranno autorizzati solo ed esclusivamente nelle ore pomeridiane.

È interdetto l'accesso agli edifici scolatici di tutti i genitori o loro delegati negli orari di ingresso e di uscita degli alunni di scuola primaria e secondaria.

Per i casi di effettiva necessità, sarà consentito il predetto ingresso solo se autorizzato dal Dirigente scolastico con le modalità sopra specificate e previa rilevazione della temperatura.

Tutti gli accompagnatori e gli alunni, anche nelle aree esterne di pertinenza della scuola, hanno l’obbligo di indossare mascherine e/o idonei DPI, in quanto, dato l'elevato numero di studenti frequentanti, non sarà sempre possibile il rispetto del distanziamento sociale. L'uso di detti dispositivi sarà controllato da personale addetto.

Gli ingressi di soggetti esterni saranno annotati su apposito registro ove ciascun soggetto dovrà riportare i propri dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita, luogo di residenza), i recapiti telefonici, la data di accesso e il tempo di permanenza. La predetta annotazione sarà disponibile agli atti della scuola per almeno 14 giorni.

 

 

 

 

 

 

 

 

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